--Corso Inglese
Gratuito --

Adatto per principianti, e anche per chi è abbastanza avanti.

Free English Course
(Corso Inglese Gratuito)
Zona Rovigo e Adria

IMPORTANTE: incontro informativo
il 20 febbraio 2017 alle ore 20:45,
a casa di Marco e Serena deFelice,
Via Piave 2169
45010 Ceregnano, RO

 

Via Piave è la strada che accosta il lato sinistra (nord) del Canale Bianco. Ci troviamo a 2 km dopo l'incroce del ponte per Gavello (altezza Lama) andando verso Adria.

Manderemo una piantina a chi ci manda un email.

Gradito la conferma se pensi di venire all'incontro.

 

 

Stiamo per iniziare appena possibile un nuovo Corso d'Inglese.

per chi: Questo corso è per principianti, però anche chi parla discretamente bene troverà grande utilità

Quando: da dedicere, però, probabilmente una volta alla settimana, lunedì o martedì sera. Orario: dalle 20:45 alle 22:00

Costo: il corso è veramente gratuito. Però, richiediamo serietà e impegno. Il corso sarà filmato per preparare il corso su DVD, e gli studenti devono firmare un modulo dando consenso di usare le loro foto.

Metodo: il metodo usato è molto efficace, e anche divertente. Essendo in due come insegnanti, parliamo insieme in Inglese quasi tutto il tempo, più di un ora, insieme ad azioni, rendendo molto chiaro il senso di quello che diciamo, senza che gli studenti devono tradurre mentalmente. Questo permette un apprendimento molto più veloce, che anche resta nella testa meglio. Inoltre, per ogni lezioni, ci sono vari file mp3, che sono esercizi, basati sulle parole imparate in quella lezioni. Si ascolta e si ripete ad alta voce gli esercizi. Facendo così, si impara a comprendere ascoltando, e anche a parlare. Dopo di ciò, si stampa ogni esercizio, e così, si impara anche a leggere. Questo metodo è molto più efficace di tanti alti metodi.

Gli insegnanti: Gli insegnanti sono Marco ed Ashley, entrambi americani. Marco ha studiato linguisto all'università, ed insegnava un metodo per imparare lingue. Ashley ha un certificato in TESL, e ha insegnanto inglese in Spagna per un anno. Serena, la moglie di Marco, e sempre disponsibile per parlare con gli studenti dopo ogni lezione, durante il rinfresco.

* * * * * * *

Per aiutarti a capire il corso (non la lezione, ma gli esercizi) qua sotto abbiamo messo alcuni i materiali per lezione 1.

Per scaricarli, metti il mouse sopra il link desiderato nella colonna a destra, clicca con il mouse destro, poi scegliere: in Firefox: "Salva destinazione con nome",

In Internet Explorer: "Salva ... come"

Istruzioni:

Ecco le istruzioni su come usare gli esercizi e i testi registrati e stampati per il Corso Inglese di Marco deFelice ed Ashley

Per ogni lezione:

– 1) Prima di tutto, ascolta varie volte il mp3 "Text". Ascolta con attenzione, cercando di fissare nella mente le frase e a distinguere le parole.

– 2) Dopo che hai ascoltato più volte, stampa il PDF del TEXT, e mentre ascolti, leggilo. Questo ti aiuterà a poter riconoscere come le parole sono scritte.

--3) Poi, passa agli esercizi. Ascolta gli esercizi, ripetendo ad alta voce nelle pause.

Se non se comoda dicendo la frase, sarebbe utile ripetere quel esercizio, finché non si può dire tutto in modo scorrevole. Poi, passa al prossimo esercizio.

– 4) Quando hai finito a ascoltare e ripetere gli esercizi, stampa i PDF di quegli esercizi, questa volta, ascolta e ripete ogni esercizio, però questa volta, leggendo il file PDF mentre ascolti. In questo modo, imparerai a riconoscere le parole per primo ascoltandole, e poi, a riconoscere le stesse parole leggendole.

Se hai domande, non esitare di scriverci un email.

Marco

Ashley

Quindi, buon ascolto, e buona lettura!

Marco, Serena ed Ashley

 

 
LESSON 1
 
exercise drill format
Text da ascoltare prima degli esercizi mp3
Text da leggere dopo aver ascoltato più volte pdf
 
be present mp3
be past mp3
be future mp3
be questions mp3
be written exercises pdf
 
have present mp3
have past mp3
have future mp3
have questions mp3
have written exercises pdf
 
"h" pronunciation pronunciation mp3
"h" pronunciation written exercises pdf
Se non hai Adobe Acrobat Reader puoi scaricarlo gratuitamente, vedi sotto.
Per scaricare il lettore Adobe Acrobat Reader, clicca qui:
www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html

Leggi o ascolta anche gli altri insegnamenti sul sito